Scuola Apm: domenica 13 ottobre la Lezione - Concerto finale della Masterclass di Canto lirico

04.10.2019

 

 

 

 

SALUZZO - Nuovo appuntamento della rassegna “I Concerti Apm 2019” presso l’ex Monastero di Via dell’Annunziata 1b, Saluzzo.

Domenica 13 ottobre alle ore 17,30 saranno gli allievi della Sig.ra Luciana Serra ad esibirsi sul palco della Sala Verdi della Scuola APM.

Il concerto sarà il momento conclusivo alla Masterclass di canto lirico che si terrà nei giorni precedenti e che vedrà la partecipazione di circa una decina di giovani promesse del Belcanto provenienti dall’Italia e dall’estero.

La Masterclass di canto lirico con il soprano Luciana Serra è ormai un appuntamento costante e molto gradito nel calendario didattico della Scuola APM; in collaborazione con l’Associazione “L’arte del Belcanto” di Tesserete, Svizzera, il corso di perfezionamento vanta ogni anno molti iscritti che desiderano migliorare la propria tecnica vocale e interpretativa al fianco di una grande docente come la Sig.ra Serra.

 

Luciana Serra ha cantato nei ruoli da protagonista principale in tutti più importanti teatri del mondo: Teatro alla Scala, Vienna, Salisburgo, Parigi , Madrid , Barcellona , Londra ,  Berlino , Metropolitan di N.Y. , San Francisco , Chicago , Mosca, Tokyo, Seoul . Specialista del repertorio operistico italiano del primo Ottocento, ha spaziato dall'opera buffa al genere drammatico, affrontando con relativa facilità i brani più virtuosistici.

 

Ingresso libero. 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

Archivio

Please reload

Categorie

  • White Facebook Icon

MAIL. redazione@saluzzoggi.it  |  TEL. 0171 690417

© 2017 by Saluzzo Oggi - P.I. 11180650019.

This site is proudly made in alternativeADV

Testata Saluzzo.png