Mercoledì 11 settembre a Saluzzo torna "Sport in piazza"


SALUZZO - Ritorna “Sport in Piazza” 2019. La manifestazione, giunta alla 22° edizione, si svolgerà mercoledì 11 settembre presso l'isola pedonale di Saluzzo, mantenendo l'impostazione serale.


L'appuntamento mira a valorizzare e far conoscere le proposte sportive cittadine e del territorio.Ciclismo, ginnastica ritmica ed artistica, danza, calcio, sci ed altri sport invernali, tennis, volley,basket, arti marziali, nuoto, atletica, ippica, sono gli sport dalle associazioni che hanno aderito,presenti negli stand e punti informativi.


Durante la manifestazione i bambini/e ed i ragazzi/e sono invitati a partecipare attivamente a provare le varie attività. Per dare più visibilità alle associazioni alle 18 si inizierà con una sfilata lungo il percorso dell’area pedonale con partenza e arrivo in piazza Cavour.


La serata si concluderà in piazza Cavour con la presentazione dei ragazzi che si sono distinti nella scorsa stagione sportiva partecipando e ottenendo buoni risultati nelle gare e nei campionati.


Archivio

Categorie

  • White Facebook Icon

MAIL. redazione@saluzzoggi.it  |  TEL. 0171 690417

© 2017 by Saluzzo Oggi - P.I. 11180650019.

This site is proudly made in alternativeADV

Testata Saluzzo.png