Mauro Bocci è il nuovo presidente del Teatro del Marchesato. Valter Scarafia nominato presidente ono

SALUZZO - E' Mauro Bocci il nuovo presidente del Teatro del Marchesato. L'elezione è avvenuta nella serata di mercoledì 13 febbraio durante l’Assemblea dei soci.


Il candidato, che si è reso disponibile a proseguire il lavoro di Valter Scarafia è stato votato all’unanimità. L’affluenza dei soci è stata buona e, ad elezione avvenuta, Mauro Bocci, neo Presidente, ha chiesto l’impegno e la collaborazione di tutti.


“Ci aspetta una sfida importante. Io sono pronto. E voi?” ha dichiarato il neo eletto presidente.


Trapelava anche un po’ di emozione quando ha ricordato di essere il terzo Presidente del Teatro, dopo due importanti figure che lo hanno preceduto: Nuccio Cantamutto e Valter Scarafia.


Mauro Bocci si avvarrà della preziosa collaborazione di Lionello Nardo, di tutti i Direttori di Compagnia e di chi, in Teatro, vorrà e potrà dedicare del tempo per gli spettacoli che sempre richiedono un lavoro di preparazione impegnativo.


Prima di chiudere l’Assemblea, i Soci presenti, su suggerimento di Valerio Dell’Anna, hanno nominato per acclamazione Valter Scarafia Presidente Onorario del Teatro del Marchesato, riconoscendogli l’impegno e la passione profusi in questi anni di Presidenza.


Auguriamo buon lavoro al neo Presidente e aspettiamo, per il pubblico che segue il Piccolo Stabile di Saluzzo, nuovi e appassionanti spettacoli.