Dal 7 gennaio attiva la linea Saluzzo-Savigliano con integrazione su gomma: disponibili orari, biglietti e l'abbonamento promozionale

03.01.2019

 

 

 

SALUZZO - A partire dal 7 gennaio, come annunciato nella conferenza stampa del 21 dicembre, riprende il servizio ferroviario tra le città di Saluzzo e Savigliano. Granda Bus e Trenitalia hanno quindi pubblicato i nuovi orari integrati tra treno e bus nonchè le modalità di acquisto di biglietti e abbonamenti. 

 

La Linea 97 Saluzzo - Scarnafigi – Monasterolo – Savigliano FS

 

Servizio Integrato Autobus - Treno

Dal lunedì al venerdì l’orario predisposto dall’Agenzia della Mobilità Piemontese prevede, per l’esecuzione del servizio, l’impiego di due vettori TRENITALIA con i treni e GRANDA BUS con gli autobus. Al sabato, alla domenica e nei giorni festivi infrasettimanali saranno operativi solo gli autobus.

 

ABBONAMENTO

Il Comune di Saluzzo in accordo con la Regione Piemonte, facendosi carico dei costi della biglietteria, CONSENTIRÀ A TITOLO PROMOZIONALE PER IL SOLO MESE DI GENNAIO 2019 DI UTILIZZARE GRATUITAMENTE I DUE SERVIZI, treno e/o autobus.
Tutti gli utenti interessati dovranno richiedere esclusivamente alla biglietteria di GRANDA BUS in Via Circonvallazione, 19 a Saluzzo un abbonamento valido dal 7 al 31 Gennaio 2019 per viaggiare GRATUITAMENTE sulla tratta SALUZZO – SAVIGLIANO e viceversa.

 

Tale abbonamento verrà caricato solo su una tessera BIP personale. Se l’Utente è già in possesso di tessera BIP, l’abbonamento gratuito dovrà essere caricato in aggiunta ai titoli di viaggio già presenti in tessera (es. abbonamento, credito trasporti). Mentre invece l’Utente sprovvisto della tessera BIP personale potrà ottenere l’abbonamento gratuito, previa richiesta della tessera BIP personale alla biglietteria di GRANDA BUS in Via Circonvallazione, 19 a Saluzzo secondo le seguenti modalità:
• costo fisso della tessera € 5.00
• presentare la carta di identità
• presentare il codice fiscale
• una foto tessera (in alternativa verrà scansita quella della carta di identità).

 

La biglietteria GRANDA BUS di Via Circonvallazione, 19 a Saluzzo è aperta da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.30, al sabato dalle 7.30 alle 12.30, chiusa alla domenica e nei giorni festivi infrasettimanali.

 

Per la fruizione del viaggio in autobus la tessera BIP con abbonamento gratuito dovrà essere validata al momento della salita a bordo autobus.
Per la fruizione del viaggio in treno occorre mostrare lo scontrino cartaceo ricevuto al momento della richiesta dell’abbonamento gratuito.

 

BIGLIETTO DI CORSA SEMPLICE

Gli utenti sprovvisti del titolo promozionale gratuito dovranno utilizzare un biglietto di corsa semplice
• di GRANDA BUS per utilizzare l’autobus
• di TRENITALIA per utilizzare i servizi ferroviari.

 

Si specifica inoltre che:
• Il biglietto acquistato a bordo autobus ha la tariffa maggiorata di 1 Euro.
• Il credito trasporto delle tessere BIP è valido solo sugli autobus di GRANDA BUS.

 

 

L’orario della nuova linea 97 Saluzzo – Savigliano FS è visibile sui siti internet
➢ Granda Bus al link www.grandabus.it/orari
➢ Bus Company al link www.buscompany.it/ati/orari.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

Archivio

Please reload

Categorie

  • White Facebook Icon

MAIL. redazione@saluzzoggi.it  |  TEL. 0171 690417

© 2017 by Saluzzo Oggi - P.I. 11180650019.

This site is proudly made in alternativeADV

Testata Saluzzo.png