Investe una donna sulle strisce pedonali e si dà alla fuga: denunciato un saluzzese

08.11.2018

 

 

 

 

SALUZZO - I Carabinieri della Stazione di Saluzzo, hanno denunciato un cittadino saluzzese per omissione di soccorso dopo aver investito una signora mentre attraversava la strada.

 

E’ accaduto, infatti, che una donna, in Saluzzo, mentre attraversava il centralissimo corso Roma servendosi del passaggio pedonale, è stata travolta da un’autovettura, il cui conducente si è datoimmediatamente alla fuga, senza fornirle soccorso.

La donna, in stato di shock e dolorante per il violento impatto, è stata subito soccorsa da un’ambulanza e trasportata presso l’Ospedale di Savigliano, per ricevere le dovute cure. E’ stata dimessa nella mattinata successiva, con una prognosi di 20 venti giorni.

 

I Carabinieri della Stazione di Saluzzo, intervenuti sul posto, hanno acquisito le testimonianze di alcune persone che hanno indicato la vettura dell’investitore come un’Audi di colore grigio. Le ricerche del veicolo, hanno consentito di rintracciarlo in una via del centro città e di constatare, inoltre, che recava la rottura del parabrezza, verosimilmente a seguito dell’impatto con la donna.

 

Il proprietario della vettura, sentito nell’immediatezza dagli inquirenti, inizialmente ha tentato di sottrarsi alle proprie responsabilità, poi, posto dinanzi alle evidenze, ha ammesso l’investimento, a suo dire, causato dalla scarsa visibilità per l’intensa pioggia. L’uomo dovrà ora rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria dei reati di lesioni personali colpose efuga a seguito di incidente stradale. Il veicolo di sua proprietà è stato sequestrato. 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

Archivio

Please reload

Categorie

  • White Facebook Icon

MAIL. redazione@saluzzoggi.it  |  TEL. 0171 690417

© 2017 by Saluzzo Oggi - P.I. 11180650019.

This site is proudly made in alternativeADV

Testata Saluzzo.png