WeyCup 2018: dal 6 all'8 giugno la festa degli studenti

04.06.2018

 

 

SALUZZO - Dopo Effetto Notte, proseguono gli appuntamenti dell’estate saluzzese. Dal 6 all’8 giugno protagonisti tornano a essere i ragazzi degli isituti superiori cittadini con la WeyCup. Un festa in vista del termine delle lezioni e dell’arrivo dell’estate che vedrà i giovani sfidarsi in competizioni e giochi sotto l’ala di ferro in piazza Cavour, condividendo per tre giorni pranzi e cene in allegria. A partecipare quest’anno saranno tutti gli allievi (nati dal 1996 al 2003) del Liceo Bodoni, Liceo Soleri Bertoni, Itcg Denina, Ipc Pellico, Itis G. Rivoira, Ipaa Umberto I, Afp, Cnos-Fap e Iis Giolitti Belisario Paire.

 

Il programma

Mercoledì 6 giugno

Ore 20.30, sfilata serale di apertura in tema "cartoni animati" - ritrovo presso Piazza Montebello, 1. Le squadre sfileranno per le strade della città, fino a radunarsi in piazza Vineis per la presentazione delle squadre e le relative esibizioni.

 

Giovedì 7 giugno

Dalle 14.30 alle 17.30, giochi pomeridiani: le competizioni ludico-sportive si svolgeranno al centro sportivo Andrea Martino (via cap. Marchisio 5); ore 20.30, serata di esibizioni in tema "sogno". Le esibizioni avranno luogo in piazza Cavour, sotto l'ala di ferro.

 

Venerdì 8 giugno

Ore 10.45, gioco in città con ritrovo davanti alle proprie scuole saluzzesi alle 10.45, oppure sotto l'ala di ferro in piazza Cavour alle ore 11; ore 12.30, pranzo condiviso in attesa dei giochi pomeridiani presso il centro dalle 14.30 alle 17, giochi pomeridiani: secondo pomeriggio di competizioni ludico-sportive al centro sportivo Andrea Martino. Dalle 19 a mezzanotte, serata a sorpresa con cena e serata a sorpresa per tutti i partecipanti a WeyCup 2018. Durante la serata ci sarà la premiazioni dei vincitori.

 

La viabilità

In vista della manifestazione, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità in città. Dalle ore 19.30 alle 21 di mercoledì 6 giugno è vietata la sosta, con rimozione forzata, in tutta la piazza Montebello ed in piazza Cavour, su entrambi i lati, lungo il tratto antistante il Palazzo del Sole/tettoia fino a piazza Garibaldi; dalle ore 20,30 alle 21, sempre di mercoledì 6 giugno, è vietato il transito a tutti veicoli (compresi gli autorizzati nell’area pedonale), durante il passaggio del corteo, lungo il seguente percorso: piazza Montebello, corso Piemonte (nel tratto da piazza Montebello a corso Italia), corso Italia, via Ludovico II, piazza Garibaldi (nell'area davanti al bar TurnOver), piazza Cavour (nell'area pedonale e lungo il tratto antistante il Palazzo del Sole/tettoia); dalle ore 20.30 alle 23 di giovedì 7 giugno sono vietati la sosta, con rimozione forzata, e il transito in tutta la piazza Cavour.

Chiara Gallo 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

Archivio

Please reload

Categorie

  • White Facebook Icon

MAIL. redazione@saluzzoggi.it  |  TEL. 0171 690417

© 2017 by Saluzzo Oggi - P.I. 11180650019.

This site is proudly made in alternativeADV

Testata Saluzzo.png