Kerry Kennedy a Cuneo il 9 maggio: incontro con gli studenti aperto anche alla cittadinanza

23.04.2018

 

 

CUNEO - Saranno presenti anche un centinaio di studenti di tutti i licei di Saluzzo mercoledì 9 maggio a Cuneo all'incontro con la figlia di Bob Kennedy, Kerry Kennedy. Il capoluogo della Granda diventerà la capitale italiana del 50° della campagna delle primarie per la Presidenza USA di Bob Kennedy, che si concluse prematuramente con il suo assassino a Los Angeles. Grande protagonista della giornata sarà appunto Kerry Kennedy, figlia di RFK ma anche presidente della Fondazione Robert Francis Kennedy Human Rights. Il programma prevede alle ore 9,30 al Pala UBI Banca l'incontro con migliaia di studenti delle scuole superiori della provincia di Cuneo, quindi la visita in anteprima alla mostra di Alessandro Marrazzo “Bob Kennedy – The Dream, Emotional Experience”, allestita presso lo Spazio Innov@zione della Fondazione CRC in via Roma 17.

 

Gli eventi della giornata danno il via al progetto “Bob Kennedy – Il sogno continua”, attraverso cui la Fondazione CRC nel corso del 2018 vuole valorizzare l’eredità di Bob Kennedy proponendo una serie di eventi di alto profilo.

 

L'incontro al Pala Ubi è gratuito e aperto alla cittadinanza: le persone interessate potranno ritirare il proprio bigliettodirettamente presso la sede della Fondazione CRC (Via Roma 17, a Cuneo) a partire da lunedì 23 aprile, oppure sul sito della Fondazione CRC www.fondazionecrc.it, prenotando online i biglietti (al massimo 2 per persona) e ritirandoli poi presso la sede della Fondazione o direttamente al Pala UBIBanca nella mattina del 9 maggio.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

Archivio

Please reload

Categorie

  • White Facebook Icon

MAIL. redazione@saluzzoggi.it  |  TEL. 0171 690417

© 2017 by Saluzzo Oggi - P.I. 11180650019.

This site is proudly made in alternativeADV

Testata Saluzzo.png