Carlo Savio lascia il Consiglio Comunale

28.03.2018

 

 

 

SALUZZO - Rassegna le dimissioni il capogruppo dell’opposizione, Carlo Savio. L’avvocato saluzzese che aveva guidato la lista civica Saluzzo Crescerà alle scorse elezioni del 2014, lascia per motivi strettamente famigliari e professionali. Così scrive nella sua nota stampa: 

“Ho deciso di prendermi una pausa di riflessione dalla politica attiva presentando le dimissioni da Consigliere Comunale. Motivi strettamente personali, famigliari e professionali, mi hanno indotto a questa scelta. Non si tratta di un addio definitivo all’impegno in politica e, più in generale, alle responsabilità pubbliche. Non escludo infatti, in un prossimo futuro, di riprendere l’attività politica in senso stretto o, in ogni caso, di 8mpegnarmi in altri ruoli nell’interesse della collettività saluzzese. L’amore per la mia città e la passione per la politica non verranno mai meno, così come non mancherà da parte mia l’interesse per la crescita di Saluzzo. Sono stato orgoglioso di aver ricoperto la carica di Consigliere Comunale e Capogruppo di minoranza per 4 anni e di essermi impegnato, nei limiti delle mie possibilità, nel dare il mio contributo a questa importante assemblea elettiva che rappresenta i cittadini saluzzese e le loro istanze”.

In chiusura i ringraziamenti: “Voglio ringraziare i miei colleghi della minoranza consigliare, con i quali in tutti questi anni ho condiviso tutto, riunioni, discussioni, battaglie, momenti felici e altri più difficili, ma sempre con amicizia, entusiasmo e passione finalizzate allinteresse della Città. Un ringraziamento va anche ai partiti e movimenti che mi hanno sostenuto. Un saluto va al Sindaco, alla Giunta e a tutto il Consiglio Comunale. Con tutti, pur su posizioni diverse, non sono mai mancati stima e rispetto. Un ringraziamento va altresì ai Dipendenti Comunali, sempre diligenti e preparati. Infine, non voglio dimenticare il ringraziamento più sentito, quello a migliaia di saluzzese che nel 2014 mi hanno dato la loro fiducia e che mi hanno supportato in questi anni. Non so se sono stato all’altezza delle loro aspettative. Di sicuro, ho fatto del mio meglio per esserlo. Certo che chi mi sostituirà sarà assolutamente all’altezza del ruolo, porgo a tutti un caloroso saluto e auguro al Consiglio Comunale un fruttuoso lavoro”. Chiara Gallo

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

Archivio

Please reload

Categorie

  • White Facebook Icon

MAIL. redazione@saluzzoggi.it  |  TEL. 0171 690417

© 2017 by Saluzzo Oggi - P.I. 11180650019.

This site is proudly made in alternativeADV

Testata Saluzzo.png