21 marzo: le modifiche alla viabilità


SALUZZO - In 8 mila sono attesi oggi, mercoledì 21 marzo, per la Giornata di Libera contro le Mafie. Il corteo sfilerà dal Foro Boario fino in piazza Garibaldi, dove, a partire dalle ore 10,30, si svolgeranno i saluti delle Autorità, la lettura dei nomi delle vittime innocenti delle mafie e il saluto e le conclusioni di don Lugi Ciotti, collegato in via telematica da Foggia.


Ricordiamo le modifiche alla viabilità:

Dalle ore 07,30 alle ore 17 di mercoledì 21 marzo 2018 saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata, in piazza Garibaldi, in tutta l’area di parcheggio centrale; Dalle ore 07,30 alle ore 14 sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutti i veicoli, nelle seguenti vie: piazza Garibaldi, lungo entrambi i lati delle vie perimetrali; via Martiri Liberazione (tutta la via su entrambi i lati); via Marucchi (tutta la via su entrambi i lati); piazza Cavour (tutta la piazza); via Don Soleri, nel tratto a partire dall’intersezione con via Sampò, fino all’area ecologica. Dalle ore 09 alle 14 verrà vietato il transito a tutti i veicoli, esclusi mezzi di soccorso e forze dell’ordine, nelle seguenti vie: piazza Garibaldi, lungo le vie perimetrali; via Martiri della Liberazione via Marucchi piazza Cavour. Dalle ore 09,15 alle 11 verrà sospesa la circolazione per tutti i veicoli, esclusi mezzi di soccorso e forze dell’ordine, durante il passaggio del corteo, nelle seguenti vie: via Don Soleri, corso B.G. Ancina, via Bagni, via Peano, piazza Battaglione Alpini, corso Mazzini, piazza Cavour e piazza Garibaldi.


Durante la manifestazione, a salvaguardia dell’incolumità delle persone, saranno posizionati degli sbarramenti di difesa passiva, secondo quanto previsto nel piano di emergenza, nelle vie a ridosso del percorso del corteo e nei pressi di piazza Garibaldi.


Archivio

Categorie

  • White Facebook Icon

MAIL. redazione@saluzzoggi.it  |  TEL. 0171 690417

© 2017 by Saluzzo Oggi - P.I. 11180650019.

This site is proudly made in alternativeADV

Testata Saluzzo.png